Paypal Vs Skrill

I giocatori di casinò online hanno molto da pensare quando si tratta di scegliere il casinò giusto per giocare. Una delle decisioni importanti che devono prendere è in merito al metodo di pagamento con cui faranno i loro depositi e prelievi. Paypal e Skrill sono solo due delle molte opzioni che avranno a loro disposizione su alcuni dei casinò. Imparare a conoscere le differenze tra i due aiuterà i giocatori a determinare quale sarà adatta alle loro esigenze di gioco.

Programmi VIP

Ci sono molti vantaggi e grandi funzionalità che Paypal ha da offrire. Tuttavia, questi non includono l'accesso a un programma VIP. I giocatori di casinò online troveranno comunque molti motivi positivi per l'utilizzo di Paypal se il casinò in cui giocano lo offre come opzione.

Skrill offre ai suoi utenti l'accesso a un programma VIP. Il programma VIP è disponibile per chiunque abbia più di $ 6.000 transazioni in un periodo di 3 mesi. Il programma Skrill VIP ha 4 livelli con i premi che aumentano di conseguenza. Il programma VIP offre premi come cariche e prelievi di denaro gratuiti, una MasterCard prepagata gratuita, un account manager, promozioni esclusive e altro ancora.

Tasse

Paypal offre agli utenti la possibilità di scegliere il tipo di account che funziona meglio per loro e li dà gli strumenti per ottenere il massimo da quell'account. Paypal funziona sia per le persone fisiche che per le aziende, così come per i giocatori di casinò online. È gratuito da parte di Paypal per un giocatore di casinò online usarlo per depositare fondi in un account di casinò online. Anche Skrill è riconosciuto come uno dei servizi di trasferimento di denaro online noto per offrire ai suoi utenti tariffe inferiori rispetto a molti altri.

Sviluppo

Paypal offre i suoi servizi agli utenti dal 1998. Fu nel 2000 che Paypal guadagnò molta visibilità attirando l'attenzione degli utenti di eBay e offrendoli un modo semplice e sicuro per vendere i loro articoli e fare i loro acquisti. Da quel momento, Paypal si è espanso per offrire impostazioni di sicurezza avanzate, strumenti extra, carte di debito e di credito e altro ancora. Ora ci sono più di 152 milioni di persone che fanno uso dei servizi di Paypal.

Skrill è notevolmente più piccolo di Paypal con poco più di 35 milioni di utenti. Tuttavia, Skrill è più ampiamente accettato nei casinò online in comparazione con Paypal. In effetti, è più facile trovare un casinò che accetti Skrill piuttosto che trovarne uno che non lo fa.

Conclusione

Paypal è un'ottima scelta per i giocatori di casinò online che sono alla ricerca di un metodo sicuro che possono utilizzare per molte altre esigenze di acquisto online e trasferimento di denaro. I giocatori devono essere consapevoli che potrebbe non essere così facile trovare i casinò che accettano Paypal, ma quelli che lo fanno, offrono ai giocatori un metodo molto semplice, sicuro e veloce.

Skrill può essere facilmente trovato nella maggior parte dei casinò online e offre anche transazioni sicure. Questo metodo di pagamento è anche facile da usare per i giocatori e utilizza le migliori misure di sicurezza. I giocatori dovranno decidere autonomamente quale metodo di pagamento è quello giusto per le loro esigenze. Ci sono benefici associati a entrambi i metodi che possono funzionare bene per la situazione del giocatore.

GamCareGamblers Anonymous18+