Paypal vs. Neteller

Quando qualcuno decide di iscriversi a un casinò online, dovrà assicurarsi di conoscere le differenze tra i metodi di pagamento popolari, in modo che sappia che sta utilizzando il metodo migliore per le proprie esigenze. Paypal e Neteller sono due opzioni popolari che i giocatori possono scegliere tra molti casinò online. Una cosa da notare è che Paypal non è così facile da trovare nei casinò online come Neteller.

Programmi VIP

I programmi VIP possono essere utili per consentire agli utenti di guadagnare denaro per l'utilizzo del servizio. Il programma si basa sull'attività di trasferimento degli utenti. Paypal non offre un programma VIP, ma Neteller lo fa. Il programma VIP Neteller è disponibile in 5 livelli tra cui bronzo, argento, oro, platino e diamante.

Tasse

Paypal ha commissioni associate che dipendono dal tipo di account che una persona detiene e dal tipo di transazioni effettuate. Tuttavia, i giocatori di casinò online troveranno una scelta molto conveniente per depositare fondi sul loro conto. Ciò è dovuto al fatto che sarà gratuito da parte di Paypal affinché il giocatore faccia un deposito.

Neteller offre commissioni più basse per il deposito e il prelievo di fondi rispetto a molte altre opzioni bancarie del casinò. In effetti, un giocatore avrà meno del due per cento delle dimensioni del proprio trasferimento quando utilizza una carta di credito per versare denaro nel proprio conto Neteller. Questo è molto meno di quello che molte delle altre opzioni potrebbero addebitare.

Sviluppo

Paypal è diventato uno dei servizi di trasferimento di denaro più popolari online. Paypal è diventato una realtà nel 1998. Nel 2000, Paypal è stato riconosciuto come il modo migliore per gli utenti di eBay di prendersi cura delle transazioni finanziarie e la società era sulla buona strada per diventare un nome famoso. Paypal aggiunge regolarmente nuovi servizi, misure di sicurezza e strumenti per aiutare gli utenti. Nel 2014 è stato determinato che Paypal ha servito oltre 152 milioni di utenti.

Neteller offre i suoi servizi di transazioni finanziarie online dal 1999. Nel 2000, Neteller ha iniziato a elaborare le transazioni di gioco online e ha elaborato circa l'80% delle transazioni del settore del gioco d'azzardo online, rendendolo uno dei metodi più popolari nel settore.

Conclusione

Paypal è uno dei servizi di trasferimento di denaro più soddisfacente e ampiamente accettato. È un'ottima soluzione per tutti i tipi di mercati, dai negozi online e venditori indipendenti ai casinò online. Paypal offre una varietà di tipi di account e una vasta gamma di strumenti per aiutare le aziende ad avere successo.

Anche Neteller è un servizio di trasferimento di denaro molto soddisfacente e pone molta attenzione nell'offrire ai giocatori di casinò online un modo affidabile per prendersi cura delle loro transazioni. Neteller è un'opzione disponibile in un numero maggiore di casinò, rendendolo una scelta facile per i giocatori che vogliono giocare in un certo numero di casinò mentre usano lo stesso servizio.

Quando si tratta di scegliere la soluzione giusta, un giocatore deve guardare ai propri bisogni online. Se vogliono una soluzione che possono usare in molti mercati, allora Paypal potrebbe essere giusto per loro. Tuttavia, se vogliono una soluzione che saranno in grado di trovare nella maggior parte dei casinò, Neteller potrebbe essere la scelta giusta per loro.

GamCareGamblers Anonymous18+